Sassuolo, la società orientata a dare fiducia a Dionisi

Sono giorni difficili per il Sassuolo, prossimo avversario del Torino, sabato sera alle 20,45. La squadra ha una classifica deficitaria e sono settimane che si parla di un possibile esonero del tecnico Dionisi. Oggi si era sparsa la voce che il tecnico toscano avrebbe avuto le ore contate sulla sua panchina. In realtà la dirigenza neroverde sta valutando varie ipotesi, si erano fatti i nomi di Semplici, dell'ex granata Giampaolo e di Iachini, tecnico esperto nelle situazioni difficili. Al momento tutto tace, le soluzioni alternative non convincono, quindi si dovrebbe procedere alla fiducia all'attuale tecnico, salvo decisioni dell'ultima ora.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com