Sassuolo, l'appello dell'assessore
L'Assessore allo sport del Comune di Sassuolo, Giorgio Barbieri, in una lettera aperta su un giornale locale, sprona i tifosi del Sassuolo ase guire in massa la partita di sabato contro il Torino. Questo il testo della lettera:
"Il Comune di Sassuolo e l’assessorato allo sport, ringraziano tutti gli sportivi e tifosi che hanno preso parte alla trasferta di Padova, peccato per i 3 punti sfumati all’ultimo minuto, ma questo è il calcio.
Siccome però siamo in corsa per il grande sogno invito i cittadini e gli sportivi di Sassuolo a recarsi allo stadio, sabato prossimo, per tifare e sostenere il Sassuolo Calcio, potrebbe essere la partita dell’anno, occorre coinvolgere gli studenti delle scuole e gli atleti delle locali società sportive, in queste situazioni ci vuole l’aiuto di tutti per questo rivolgo un appello ai tifosi affinché sostengano la nostra squadra.
Infatti è in arrivo il Torino che punta decisamente alla serie A, ottima squadra, ottimi giocatori: per questo c’è bisogno di tutti i sassolesi che vogliono bene allo sport ed in particolare al Sassuolo calcio".