Sassuolo, Dionisi verso la conferma del modulo contro il Torino

E' un Sassuolo che cercherà i 3 punti per cercare di uscire da un momento decisamente difficile quello che domani sera affronterà il Torino al Mapei Stadium. Alessio Dionisi, la cui panchina è sembrata traballare nelle ultime settimane, dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Consigli tra i pali e la difesa a 4 formata da Pedersen, Erlic, Viti e Doig davanti a lui. A centrocampo, accanto a Matheus Henrique che rientra dalla squalifica, potrebbe essere confermato il giovane Lipan. Sulla trequarti a destra ballottaggio tra Bajrami e Castillejo per sostituire Berardi, Thorstvedt nella posizione di trequartista e Laurienté a sinistra.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com