Sassuolo, Di Francesco: "Speriamo ancora nell'Europa"

23.04.2016 19:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Di Francesco: "Speriamo ancora nell'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Eusebio Di Francesco, il mister del Sassuolo, prossimo avversario del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di questa sfida che si può considerare tranquilla a livello di classifica, ma importante per le ambizioni di entrambe le compagini.

Dapprima il tecnico pescarese è tornato sulla firma del contratto: "Il rinnovo significa che credo nella società, nella programmazione e nella serietà. Poi i tifosi mi fanno sentire davvero importante, la scelta va al di là del blasone di una squadra. La volontà della società è quella di migliorarsi, tutti vogliono fare qualcosa in più. Questo non vuol dire arrivare terzi o quarti, ma dare continuità all'idea di gioco e di crescita dei giovani. Ovviamente vorremmo anche riuscire a migliorare alcuni reparti della squadra".

A proposito del Torino ha commentato: "Arriva in un ottimo momento di forma e sono una squadra solida. Noi però vogliamo far bene, anche se ho dei limiti nelle scelte. Abbiamo lasciato un po' di punti per strada, ma questo ci deve far guardare avanti. Dobbiamo essere un po' più concreti e determinati, per il resto guardo con ottimismo le prossime partite. Io voglio che questa squadra lotti fino alla fine per mantenere la posizione, ma noi speriamo ancora nell'Europa League".