Sassuolo, Di Francesco: "Pegolo dal primo minuto, poi farò delle valutazioni"

27.05.2017 08:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Di Francesco: "Pegolo dal primo minuto, poi farò delle valutazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Eusebio Di Francesco, nella conferenza pre-gara di ieri, ha sottolineato la parte che riguarda il suo futuro, visto che è molto chiacchierato sul mercato allenatori e per lui potrebbero addirittura aprirsi le porte della Roma. Ma c'è anche la possibilità di rimanere ancora al Sassuolo, come si può evincere dalle sue parole.

"Oggi mi incontrerò con la proprietà, come ho detto sabato, e valuteremo. Voglio fare una chiacchierata con il patron, con Carnevali abbiamo già fatto una discussione. È normale che se bisogna riaprire un ciclo... ritengo ci siano alcuni giocatori, che ora non hanno ancora rinnovato, che sono determinanti per la costruzione futura di questa squadra. Tra domani e lunedì prenderemo una decisione, non faccio percentuali, non c'è nulla di definito sulle scelte generali".

Il tecnico del prossimo avversario del Torino è poi passato ad analizzare la gara di domenica: "È ovvio che dobbiamo pensare alla partita di domani, sarebbe una cosa importante per come si è svolto il girone d'andata. Dal punto di vista della preparazione e del lavoro vedo che i risultati, a fine stagione, noi andiamo in crescendo. La data da ricordare è il 18 maggio, se c'è una data, su tutte, è quella, quando abbiamo raggiunto la possibilità di giocare in Europa. Giocherà dal primo minuto Pegolo, poi dovrò fare delle valutazioni".