Sassuolo, Acerbi: "Nazionale? Non voglio favoritismi. Io lavoro ogni giorno per migliorare"

Francesco Acerbi, difensore delSassuolo, convocato in azzurro per l'amichevole Italia-Albania di martedì a Genova, ha commentato così il ritorno in maglia Azzurra dopo due anni, ai microfoni di Sassuolo Channel: "È una soddisfazione, sono molto contento e non me l'aspettavo. Sono orgoglioso di me stesso. Penso che Conte abbia convocato l'Acerbi giocatore, quello che ho fatto e sto facendo anche grazie ai compagni.
Io pensavo a lavorare giorno per giorno, poi è arrivata la convocazione e posso essere solo felice. So cosa valuta il mister, l'impegno, la voglia e non ti regala niente; dopo quello che è successo non voglio favoritismi. Io mi impegno tutti i giorni per migliorarmi".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com