Saputo scarica Mihajlovic: "Resterà? Non posso dirlo ora"

"Mihajlovic resterà? Non posso dirlo ora, servirà una analisi profonda e capire se gli obiettivi sono stati raggiunti. Non vorrei persone che stanno a Bologna perché si vive bene, voglio gente motivata. Io e Fenucci dovremo farci queste domande". Risponde così Joey Saputo.
numero uno del Bologna al 'Resto del Carlino' prlando del futuro del suo allenatore. E poi la stoccata.: "Cosa sta mancando? La domanda andrebbe rivolta all'area tecnica perché io non sono dentro allo spogliatoio. Ho fatto la mia parte con gli investimenti, sono stati tenuti i giocatori importanti e abbiamo fatto uno sforzo per prendere Arnautovic. Vorrei sapere anche io perché una squadra fa tanto bene nell'andata e poi tanto male".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com