Sampdoria, Puggioni: "Pareggio stretto per noi"

Il portiere della Sampdoria Christian Puggioni ha parlato al termine del match contro il Torino, che l'ha visto protagonista con tutte le sue parate, che di fatto ha negato la vittoria al Toro, anche se lui ha avuto una visione un po' diversa del match.
"Il Toro ha rincorso per tutta la gara, potevamo chiudere la partita in diverse occasioni, dobbiamo maturare. Il gol dei granata è arrivato in maniera casuale, il pareggio ci sta stretto. Nella ripresa il Torino si è fatto avanti, noi abbiamo tenuto palla e difeso bene".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com