Sampdoria, Murru: "Gara combattuta ma alla fine potevamo anche vincere"

Nicola Murru, difensore della Sampdoria, dopo l'1-1 contro il Torino, in zona mista, ai microfoni di RMC SPORT commenta così la gara: “E’ stata una gara combattuta. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo giocato meglio e avremmo potuto anche vincere. Loro hanno impostato una partita fisica. Con Iago Falque è stato un bel duello per tutti i 90’: lui è un gran giocatore, ma penso di essermela giocata alla pari. Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia, ora andiamo avanti. Io penso solo a dare il massimo, poi quello che arriva arriva”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com