Sampdoria, Gabbiadini: "Ora dobbiamo continuare su questa strada"

22.09.2019 19:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Gabbiadini: "Ora dobbiamo continuare su questa strada"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manolo Gabbiadini, autore del gol vittoria della Sampdoria contro il Torino, ha commentato nella mixed zone la vittoria dei suoi, dopo che non avevano ancora fatto punti in questo campionato. 

“È stata una grande emozione, soprattutto perché siamo andati in vantaggio e poi abbiamo saputo mantenerlo. Sono felice per il gol di grande importanza, ma ogni gol è importante e noi dobbiamo solo continuare su questa strada. Mi trovo coi compagni d'attacco, così come con tutti gli altri, siamo un grande gruppo, ognuno sa quello che deve fare e se lo faremo tutti continueremo bene".

Analizzando ancora la situazione, l'attaccante blucerchiato ha aggiunto: "Non è il modulo, ma l'atteggiamento che si mette in campo che fa la differenza. E' un bene giocare tra tre giorni, dobbiamo dare continuità”.

Tornando indietro nel tempo, Gabbiadini ha parlato delle precedenti tre sconfitte: "Siamo stati sfortunati secondo me, a parte quella disputata contro la Lazio, ma non ci dovevamo preoccupare troppo perché eravamo consapevoli di noi stessi e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo un gruppo unito, tra i compagni, col Mister, con tutti, non ci sono problemi. Sono uscito per un affaticamento, nessun problema fisico”.