Sampdoria, Ferrero: "Ora siamo una squadra di prima fascia. I nostri campioni? Non li svenderò, nessun caso Icardi con me"

Intervenuto in conferenza stampa da Bogliasco, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha affermato: "La Sampdoria non è una provinciale, è una grande squadra. Forse sino a qualche anno fa si parlava di Samp solo sulla stampa cittadina, ma ora è diverso. Questo non è un club di seconda fascia, c’è ambizione e voglia di fare. Stiamo chiudendo per la concessione di Marassi e siamo vicini anche all’ok per il Mugnaini, su cui sono iniziati i primi lavori. Vogliamo crescere in tutti i sensi. Qualcuno vuole i nostri campioni? Io non li svendo, non ci saranno dei casi Icardi con me".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com