Samp, Osti: "Ferrero ha voluto dare un segnale con l'ultimo mercato"

Interessanti rivelazioni da parte del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti, che si guarda indietro e giudica il mercato condotto dai blucerchiati: "Abbiamo avuto offerte concrete e importanti per Eder, Gabbiadini, Obiang e Soriano ma la società ha bloccato tutto. Non è facile rinunciare a delle risorse, ma Ferrero ha voluto dare un segnale. Romero è uno dei tre portieri, ora sarà l'allenatore a dover scegliere. Mercato da Shining? Per me non è stato così terribile ma sicuramente è stato un mercato difficile e impegnativo.
E alla fine credo siano stati rispettati i desideri del presidente. Ci siamo sentiti spesso lunedì scorso e mi sembrava soddisfatto".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com