Salernitana, Ribery pronto a tornare titolare. Anche l'ex Verdi negli undici che sfideranno il Toro

È una Salernitana all'ultima spiaggia quella che si appresta ad affrontare domani sera il Toro all'Arechi. Per la sfida contro i granata Davide Nicola è pronto ad impostare una squadra a trazione anteriore per cercare di portare a casa i 3 punti, pur senza rinunciare all'equilibrio. Se dovesse optare per un 4-4-2 i due esterni di centrocampo sarebbero Ribery e l'ex granata Simone Verdi, con Ederson schierato come regista. Il difesa sulla sinistra eventualmente Ranieri leggermente favorito su Ruggeri per una maglia da titolare. L'ex tecnico del Toro porterebbe però anche optare per un 3-4-1-2, con Radovanovic arretrato nei 3 di difesa assieme a Fazio e Gyomber.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com