Salernitana, le ultime su Dia: la notizia è ufficiale

Non è una rottura totale, ma sicuramente Boulaye Dia non sarà in campo contro il Toro. La conferma arriva dal l’amministratore del club, Maurizio Milan, con le parole riportate da Salernitananews: “Rientrerà domani, effettuerà i controlli del caso e lunedì sarà in tribuna per assistere al match contro il Torino. Ovviamente sarà multato, come previsto fin dall’inizio, ma non ci saranno altre sanzioni.
Non nascondo che c’è stato un po’ di nervosismo, ma da persone intelligenti abbiamo lavorato per risolvere tutto nel modo più giusto. Dia è importantissimo per raggiungere il nostro obiettivo stagionale il più velocemente possibile, è un grande campione e ci è mancato”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com