Salernitana, emergenza dietro: Inzaghi lancia Boateng e Pellegrino

Ultima in classifica con soli 12 punti la Salernitana cercherà di fare risultato contro il Torino che sta lottando per ottenere un posto in Europa. I campani sono privi degli infortunati Pirola, Fazio e Gyomber. In attacco si candida Dia che sta bene e potrebbe anche giocare dal primo minuto, si legge su Tuttosport. Lovato è passato proprio al Torino, l’avversario di oggi, e Daniliuc è andato al Salisburgo.
Nella linea difensiva a tre l’unico rimasto del recentissimo passato è Pierozzi e con lui dovrebbero giocare i nuovi arrivati Boateng al centro e Pellegrino a sinistra con Pasalidis in alternativa. Filippo Inzaghi: “Non credo alla fortuna e alla sfortuna. Quello che abbiamo fatto finora non basta”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com