Salernitana con il dubbio Dia: con o senza di lui fa molta differenza

Un dubbio che si trascinerà probabilmente per tutta la settimana, anche se il peso specifico di Boulaye Dia nella rosa della Salernitana si fa sentire. In 36 partite giocare con i granata campani infatti l'attaccante senegalese, come sottolinea Tuttosalernitana,com, è andato a segno 17 volte, Ma soprattutto da quando è arrivato a Salerno la scorsa estate ha saltato solo cinque partite, in cui i campani hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte contro Lazio, Cremonese e Lecce una settimana fa. Ecco perché Paulo Sousa spera di recuperarlo per la sfida contro il Toro di lunedì 18.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com