Roma, torna capitan Totti ma si ferma Baptista

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti recupera Totti e rischia di dover fare a meno di Baptista per l'ultima di campionato contro il Torino all'Olimpico. Il capitano giallorosso ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere a disposizione per la passerella finale. Spalletti però potrebbe decidere di dare spazio a chi finora ne ha avuto meno. Tra questi Menez che oggi ha rimarcato: "Se resto a Roma? Piuttosto spero di avere più possibilità di giocare".
Oggi in allenamento Baptista ha abbandonato la partitella per un problema muscolare alla coscia. Gli è stato applicato un bendaggio compressivo, ma è la sua presenza contro il Toro è in forte dubbio. Per domenica sono in forte dubbio anche Panucci e Tonetto.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com