Roma, Pjanic ci crede: "Meritiamo lo scudetto"
A fine partita Miralem Pjanic ha risposto alle domande di Sky: "Nell'ultima partita non avevamo fatto bene, il nostro è stato un periodo un po' complicato, però la squadra ci ha sempre creduto e questa sera ha dato una risposta importante. Adesso c'è la sosta che ci serve per ricaricare le pile e poi proseguire fino a Natale. Pazienza per la mia traversa, dovevo abbassare un poco il tiro, ma sono contento per i compagni che hanno segnato e per Kevin Strootman, che è rientrato".
Pjanic ci crede al traguardo finale: "Dobbiamo continuare a inseguire la Juve, anche se bisogna stare attenti alle altre squadre che sono dietro. La nostra società merita di vincere lo scudetto, noi ci crediamo".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com