Roma, per Spinazzola i test confermano il risentimento muscolare ma senza lesione

Ultimissime da Trigoria in vista della gara contro l'Ajax, ritorno dei quarti di finale in programma all'Olimpico domani alle 21, ma che interessano anche il Torino che affronterà i giallorossi in campionato domenica alle 18. Seduta di allenamento individuale per Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy. Spinazzola ha invece svolto accertamenti che hanno confermato il risentimento muscolare, pur senza lesione.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com