Roma, nasce il Museo dedicato a Franco Sensi

Lo stadio resta ancora un sogno proibito ma, secondo la Gazzetta dello Sport, almeno entro la fine dell'anno la Roma avrà il suo museo e sarà intitolato alla memoria di Franco Sensi. Il museo, una palazzina al Circo Massimo messa a disposizione dal comune, sarà gestito da una fondazione, Fondazione Roma 1927, nata con il contributo di Rosella Sensi e Francesco Totti, i quali hanno donato un milione di euro a testa. Probabilmente verrà coinvolta anche la Wind nella sponsorizzazione. Il museo, che sarà all'avanguardia, si svilupperà su 1000 mq, ed ospiterà trofei, maglie e cimeli, e metterà a disposizione una biblioteca dei romanisti ed un centro studi.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com