Roma, Florenzi: "Non temiamo la Lazio, il secondo posto sarà nostro"

Alessandro Florenzi, il migliore tra i giallorossi, ha parlato ai microfoni di Sky a fine match: "Abbiamo creato tanto e da un paio di partite siamo in ripresa, ma le mezze palle vengono date sempre agli altri, forse dovremo cominciare a lamentarci anche noi…", ha asserito un po' polemico il giallorosso.
Il giocatore ha poi continuato: "Spero che i tifosi non prendano per brutta questa partita, giocando sempre così, non devono preoccuparsi. Non deve toglierci certrzze il sorpasso della Lazio, se giochiamo come oggi, con un pizzico di cinismo in più, il secondo posto sarà nostro".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com