Roma, Dzeko: "Mi sento bene, e pronto a mettere più cattiveria nelle occasioni"

Autore di una doppietta ieri contro il Crotone, Edin Dzeko, prossimo avversario dei granata nel lunch match di domenica con la sua Roma, ha commentato:
“In questo momento mi sento bene, e si vede. Ho segnato quattro gol in cinque giornate ma voglio fare sempre di più: devo mettere più cattiveria in tutte le occasioni come dice l’allenatore. Spero di farlo in futuro.
È sempre bello giocare con Checco (Totti, Ndr). Quando lui ha la palla so che devo correre subito alle spalle dei difensori, oggi infatti ho segnato un altro gol come quello contro la Sampdoria.
Ho iniziato bene questa stagione; oggi ho fatto due gol, ma contro la Fiorentina ho sbagliato alcune occasioni e abbiamo perso. Comunque era importante vincere e ripartire”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com