Roma, Dybala: "Non c'era scritto chi doveva calciare il rigore"

Dybala, che è rientrato oggi in campo, pronto ad andare ai Mondiali con la sua Argentina, a Dazn ha spiegato il perchè non ha calciato lui il rigore: "Non c'era scritto chi doveva calciare il rigore. Andrea aveva la palla, si sentiva di calciarlo e per me non c'è stato nessun problema. Ha fatto tanti gol, ha la porta tra gli occhi e oggi ha sbagliato, ma poteva sbagliarlo chiunque".
Sull'esclusione di Karsdorp non ha voluto commentare molto: "Quando è successo non c'ero, poi ho parlato con i miei compagni e tante cose rimangono nello spogliatoio. Dobbiamo stare uniti e stare vicini a qualsiasi giocatore, anche se non fa bene e viene criticato".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com