Roma, Dybala a mille è in pole però Baldanzi scalpita

La Joya sta bene e il morale è alto: vuole giocare dal 1’ contro il Torino, partita che spesso ha deciso. E squadra a cui ha già segnato una volta da quando è alla Roma e in quattro occasioni ai tempi della Juventus, si legge su il Corriere dello Sport.
L'azzurrino Baldanzi cerca la chance dopo l’Europa League. Il classe 2003 passato a gennaio dall’Empoli alla Roma si sta ambientando in giallorosso vorrebbe con il Torino giocare titolare, ma si accontenterebbe anche di una staffetta con Dybala. Daniele De Rossi nella riunione di questa mattina ha scelto a chi affidare fra Dybala e Baldanzi una maglia da titolare e la Joya è partita da una posizione in pole.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com