Roma, buon debutto in Europa League ma la difesa fa acqua

La Roma debutta bene in Europa League battendo 2-1 in trasferta lo Sheriff Tiraspol. Servono 25' per la prima occasione con Cristante prima del problema muscolare a Renato Sanches sostituito con Leandro Paredes. Mbekeli colpisce il palo calciando di prima intenzione e al 3' di recupero Paredes spiazza Koval su punizione con la complicità di una deviazione.
Al 13' della ripresa il pari con Tovar su azione d'angolo, con la difesa giallorossa quasi immobile. Mourinho butta dentro Dybala, Spinazzola e Bove ed è Dybala che fa partire l'azione del 2-1 al 66': Cristante serve Lukaku e il belga va ancora a segno. Nel finale Belotti sfiora il tris e in recupero viene espulso per proteste Treimanis.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com