Reggina, Puggioni: "Lerda riceve trattamenti di favore"
TUTTOmercatoWEB.com
I reggini sono convinti che avrebbero meritato di vincere, come dice in modo un po' sarcastico Puggioni: "Lerda ha detto che il Toro avrebbe meritato la vittoria? Simpatico, probabilmente è abituato a ricevere trattamenti di favore: Zavagno meritava di andare fuori e ci stava anche un rigore per noi per un fallo di mano nella loro area. Si accontenta di poco. E’ finita 1-1, un punto a testa, guardiamo solo a noi stessi”.
Il giocatore ha poi proseguito: “Sicuramente il Torino faceva un pressing alto per sporcare le nostre giocate, noi avevamo troppa voglia di vincere, ci abbiamo messo troppa furia, da qui le imprecisioni”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com