Reggina, Puggioni: "Lerda riceve trattamenti di favore"

I reggini sono convinti che avrebbero meritato di vincere, come dice in modo un po' sarcastico Puggioni: "Lerda ha detto che il Toro avrebbe meritato la vittoria? Simpatico, probabilmente è abituato a ricevere trattamenti di favore: Zavagno meritava di andare fuori e ci stava anche un rigore per noi per un fallo di mano nella loro area. Si accontenta di poco. E’ finita 1-1, un punto a testa, guardiamo solo a noi stessi”.
Il giocatore ha poi proseguito: “Sicuramente il Torino faceva un pressing alto per sporcare le nostre giocate, noi avevamo troppa voglia di vincere, ci abbiamo messo troppa furia, da qui le imprecisioni”.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com