Reggina, i dubbi di Atzori

18.04.2011 10:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttoreggina.com
Reggina, i dubbi di Atzori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Di solito, in occasione di un posticipo, mister Atzori preferisce tenere tutti sulla corda, almeno sino alla mattina della gara. Ma mai come stavolta, l'undici che scenderà in campo a Torino, sarà un enigma da risolvere. Colpa delle tante assenze, Bonazzoli e Tedesco su tutti, per seguire ai vari Rizzo, Barillà e Zizzari.

E allora che Reggina potrebbe essere quella che si presenterà all'Olimpico di Torino? Una squadra che si disporrà secondo il consueto 3-5-2, escludendo l'abbozzato 3-4-1-2 delle ultime settimane. In avanti, Sarno, Campagnacci e Alessio Viola si giocano due posti, con gli ultimi due favoriti a scendere in campo sin dall'avvio.

Sulla mediana, quattro per tre maglie, con Castiglia, Nicolas Viola e De Rose in predicato di giocare. L'eventuale presenza di Montiel sarebbe subordinata alla panchina del più grande dei fratelli Viola e viceversa.

Per quanto riguarda gli esterni, la presenza di ben tre destri potrebbe fare pensare un piccolo dubbio per quanto concerne la maglia di titolare di Colombo, mentre Rizzato è l'unico sulla sinistra e giocherà la gara dell'ex.

In difesa, possibile che il blocco Adejo,Cosenza, Acerbi, sia confermato in toto.

Ancora una notte da trascorrere e una mattinata incui decidere, la Reggina anti-Torino sta lentamente nascendo.