Reggina, Gregucci ci prova: "Il Toro è forte ma giocheremo per i tre punti"

Il giudice sportivo ha inflitto una stangata ad Emerson e al tecnico Gregucci, che dovranno saltare rispettivamente tre e due giornate. Ma il tecnico degli amaranto vuole ripartire dal punto sudato affiuffato al 90' contro il Brescia, per sbarcare all'Olimpico con la convinzione di cercare la vittoria: "La squadra non vuole mollare, è decisa a combattere. Il calendario non ci ha dato una mano, considerando che abbiamo giocato lunedì e poi questa sera.
Ma non vogliamo alibi, sappiamo di sfidare la capolista. Sicuramente abbiamo fiducia di fare un buon risultato: venderemo cara la pelle. L'avversario dunque è importante, ma abbiamo delle carte da mettere sul tavolo per disputare una prestazione di sostanza".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com