Reggina, Foti pensa già al Torino

04.04.2011 13:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttoreggina.com
Reggina, Foti pensa già al Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

"Credo che l’unica maniera in cui il Portogruaro potesse pareggiare era su calcio piazzato", esordisce il presidente Foti ai microfoni di Touring. "C’è stato un attimo di distrazione sul corner e da li è nato il pareggio. La Reggina per come si è approcciata credo che poteva portare il risultato a casa.
Noi specialmente nel primo tempo abbiamo avuto diverse situazioni per passare in vantaggio, nel secondo tempo eravamo riusciti a sbloccare la partita, anch’io credevo che la Reggina potesse centrare la vittoria, adesso siamo qui non soddisfatti per un risultato che non ci fa comodo.
A noi quello che manca in questo momento è il Granillo ci mancano quei risultati che dal Granillo ci avrebbero dato la spinta per una posizione di classifica migliore, mente abbiamo ottenuto solo una serie di pareggi. Sabato ci aspetta la gara col Cittadella, il Granillo diventerà il campo dove la Reggina dovrà centrare l’obiettivo dei play off.
C’è un po’di amarezza ma dobbiamo guardare avanti con la consapevolezza di avere i mezzi per portare a casa l’obiettivo.
Adesso bisogna guardare alla partita col Cittadella. Vediamo di riuscire a superare un altro avversario per poi andare al big match col Torino, che sarà in posticipo, uno scontro importante in questo percorso.
In questo stadio ho visto grande ospitalità, loro con l’umiltà sono riusciti a arrivare a questa categoria, merito di una società che in questi anni è riuscita a fare scalate su scalate e a permettersi questa categoria.
Adesso ci vuole grande determinazione e la maggiore cattiveria possibile per riuscire a venire fuori da un Reggina-Cittadella che non ha un risultato scontato".