Qui Napoli, si ferma Demme

Il Napoli continua la preparazione in vista del Torino e si è allenato in mattinata. Dapprima Spalletti ha fatto svolgere ai suoi una fase di attivazione e lavoro sul possesso palla, in seguito la squadra ha svolto del lavoro tattico e una partitella a campo ridotto. Raspadori ha continuato con il suo allenamento personalizzato in campo e alcune terapie, mentre si è fermato Demme per un affaticamento muscolare.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com