Pisa, le cinque frasi da cui ripartire: obiettivo fare punti col Torino

Pisa, le cinque frasi da cui ripartire: obiettivo fare punti col TorinoTUTTOmercatoWEB.com
Antonio Aldo Caracciolo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Avversarie
di Elena Rossin
fonte La Nazione edizione Pisa e Pontedera

Con lo zero a zero con la Lazio alla Cetilar Arena i pareggi consecutivi del Pisa salgono a tre, in precedenza 2-2 col Milan e altro 0-0 con il Verona, e altri due erano arrivati con l’Atalanta 1-1 e con la Fiorentina 0-0. Nelle altre quattro partite solo sconfitte: 0-1 Roma,  0-1 Udinese, 3-2 Napoli e 4-0 Bologna. Finora quindi per la squadra di Gilardino nessuna vittoria. E domani c’è il Torino nella trasferta in Piemonte. Nel post partita con la Lazio sono state selezionate, dal quotidiano La Nazione edizione Pisa e Pontedera, 5 dichiarazioni fra le più significative che dimostrano stando all’analisi condotta dallo spogliatoio del Pisa che indica che la strada intrapresa per risalire la china pare essere quella giusta: Il bicchiere è mezzo pieno

1) “Ci manca solo la precisione” ha detto capitan Caracciolo infatti il Pisa le occasioni per segnare le ha sempre create e talvolta erano perfino nitide.

2) “Meritiamo di più” è il concetto espresso da Adrian Semper che con le sue parate ha contribuito al pareggio con la Lazio e infatti adesso è sotto porta che serve fare la differenza

3) “Ogni punto dà fiducia” ha detto Samuele Angori: “Con un po’ più di fortuna saremmo potuti andare in vantaggio, ma non dobbiamo buttare questo punto: ci dà fiducia, soprattutto gli ultimi due pareggi ci danno in dichiarazioni chiare”.

4) “Adesso tre gare difficili” con Torino, Cremonese e dopo la sosta del campionato il Sassuolo. “Tre gare difficili davanti, perché con le grandi si ha meno il palli no del gioco, possiamo limitarci a difendere e a ripartire. Al contrario, contro le “piccole” siamo chiamati a fare di più il gioco” ha sostenuto Angori.

5) “Possiamo starci” ha affermato capitan Caracciolo: “Dobbiamo essere ancora più cattivi e cercare di più. Stiamo di mostrando di poter stare in Serie A”.