Pioli striglia Benassi: "E' un buonissimo giocatore però mi aspetto di più da lui"

17.03.2018 18:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Pioli striglia Benassi: "E' un buonissimo giocatore però mi aspetto di più da lui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella conferenza stampa pre-gara Stefano Pioli ha parlato anche dei singoli, tra i quali l'ex granata Marco Benassi: "Per Marco tornare a giocare a Torino sarà emozionante. Marco è un buonissimo giocatore. Mi aspetto qualcosa in più, ha la possibilità di diventare un centrocampista completo".

Inoltre il mister viola si aspetta anche il rilancio per Saponara (uno dei migliori amici di Astori, ndr): "Riccardo sta bene, ha lavorato con il gruppo ed ha confermato le buone sensazioni che mi aveva dato. È nel suo momento migliore sia dal punto fisico che da quello mentale".

Analizzando la partita di domani ha sottolineato: "Domenica scorsa è stata una giornata particolare, domani giochiamo. I ragazzi stanno facendo qualcosa di impressionante. Ci stiamo allenando davvero bene, domani giochiamo contro una squadra forte con giocatori di valore. Vogliamo fare la nostra partita per giocarcela dall'inizio alla fine".

Il mister dei gigliati ha poi voluto parlare dell'atmosfera che troverà al Grande Torino: "Vivremo delle emozioni forti ogni volta che scenderemo in campo. Davide era figura davvero centrale per noi. Il Torino vorrà fare la partita, i tifosi del Toro renderanno il giusto omaggio a Davide".

Sulla probabile formazione Pioli ha fatto trapelare qualcosa: "Milenkovic in settimana ha lavorato bene ed è pronto, così come Laurini. Davanti forse cambieremo qualcosina dal punto di vista tattico perché l'avversario è diverso rispetto al Benevento, ma i giocatori in campo saranno quelli".