Pioli: "Abbiamo fatto la partita, non vincere sarebbe stato un peccato"

Stefano Pioli ha commentato il successo di Torino con queste dichiarazioni: “Temevo che la giornata di domenica scorsa ci avesse tolto molte energie, invece ho trovato una squadra molto vogliosa sul campo e molto attenta. Sarebbe stato un peccato non vincere oggi perché abbiamo giocato e fatto la partita noi. Thereau? Mi auguro che il gol lo sblocchi, perché non è entrato bene in campo. È un giocatore di qualità che credo ci possa dare ancora tanto. Lo striscione dei tifosi del Torino per Astori? Li abbiamo chiaramente ringraziati, chi ha avuto la fortuna di conoscere Davide sa che ha lasciato in noi insegnamenti importanti che dobbiamo portare avanti".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com