Pedullà: “Il Cosenza sta per prelevare dal Cagliari il centrocampista Kourfalidis”

Il Cosenza sta per dare a mister Massimiliano Alvini il centrocampista Christos Kourfalidis, operazione in chiusura. Dopo quanto era stato anticipato nei giorni scorsi da Alfred Pedullà, il club calabrese ha ormai definito i dettagli con il Cagliari. L’operazione per il centrocampista sarà a titolo definitivo, pronto un contratto triennale, il Cagliari manterrà un diritto di prelazione. Operazione ai dettagli, presto lo scambio dei documenti. Il Cosenza sarà l’avversario del Torino nei trentaduesimi di Coppa Italia, le due squadre si affronteranno domenica 11 agosto alle ore 21,15 allo stadio Grande Torino Olimpico.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com