Parolo allo scoperto: "Perché posso allenarmi al parco e non in campo?"

Marco Parolo, in attesa di tornare in campo con la sua Lazio, dice chiaramente quello che molti suoi colleghi pensano: "I calciatori sono stati penalizzati - ha detto a Lazio Style Radio - e sicuramente non mi aspettavo questa notizia. Vero, c'è stata l'apertura agli allenamenti individuali degli atleti del CONI che possono andare nelle strutture. Ma non capisco perché nel nostro centro sportivo non possiamo allenarci mantenendo le distanze e rispettando le normative, anche per riprendere contatto con il campo e con lavori sul terreno dove giochi. Perché posso correre in un parco e non su un campo da calcio?”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com