Parma-Torino, al Tardini il prossimo acquirente dei ducali?

La voce gira da giorni e oggi è stata confermata da Parmalive, questa sera in tribuna al Tardini sarà presente l'ex proprietario del Frosinone Alfredo Scaccia. L'imprenditore si presenterà con alcuni collaboratori per valutare la possibilità di acquisire il club parmense.
La società che fu di Tanzi è ormai fallita e Scaccia probabilmente incontrerà anche le autorità parmensi per cercare di avere un contatto con gli attuali curatori fallimentari. Sarà davvero uno spiraglio per il futuro del Parma, dopo il flop di Manenti e l'ennesima marcia indietro del Gruppo Proto che, fatta la sua buona pubblicità, e venduto alcune ville, torna nell'anonimato studiando altre strategie future?
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com