Parma, Donadoni: "Cassano resta a Parma. Lucarelli è un esempio per tutta la squadra"

06.01.2014 18:00 di Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Parma, Donadoni: "Cassano resta a Parma. Lucarelli è un esempio per tutta la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico ducale Roberto Donadoni è intervenuto a Rai2 per commentare la vittoria casalinga gialloblu contro il Torino di Giampiero Ventura, commentando le scelte iniziali e le situazioni di mercato in casa Parma.

Cassano in panchina, scelta coraggiosa. E Amauri trova il primo gol in campionato.
"Amauri aveva fatto una buona gara con la Samp, era giusto e doveroso per rispetto dei meriti che ogni giocatore si guadagna sul campo riproporlo oggi. Sappiamo Cassano quanto ci può dare, ci sarà spazio per tutti".

E' certo che Cassano resta a Parma?
"Si, le sue dichiarazioni hanno fatto chiarezza. Siamo contento che resti e ci dia il suo contributo. Potrà fare solo bene".

Hai le stesse certezze su Parolo?
"Sono convinto di si, mi auguro resti perché sta facendo benissimo. Per un campionato di spessore servono giocatori del genere, ma mi rendo conto di quella che è la nostra dimensione. Se ci sarà qualcosa sotto ragioneremo con Ghirardi e Leonardi, per ora sento solo tante belle chiacchiere".

Cosa ci dice dello strepitoso gol di Lucarelli?
"Ha segnato anche nella partita precedente innanzitutto. Fare un gol così è un qualcosa che impreziosisce una prestazione e una carriera. Al di là del gol Lucarelli è un esempio per tutta la squadra"