Palermo, Hiljemark: "Sto alla grande, pronto a sfidare la Bulgaria del mio compagno Chochev"

Esterno di centrocampo del Palermo e della nazionale svedese, finora un po' in ombra rispetto alla buona prestazione stagionale offerta nel 2015/16, il 24enne Oscar Hiljemark, reduce dalla vittoria contro il Lussemburgo e pronto ad affrontare il compagno di squadra Ivaylo Chochev, ha affermato in conferenza stampa: "Sono in forma, mi sento bene. Ho giocato tutta la partita contro il Lussemburgo, e non avverto alcun affaticamento. Contro il Lussemburgo abbiamo creato tanto, e vinto meritatamente; forse avremmo dovuto farlo con più gol di scarto, ma non importa. Adesso ci sarà la sfida di lunedì contro la Bulgaria di Chochev: se il CT vorrà, non avrò problemi a giocare per altri 90′.
Ripeto, sto alla grande".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com