Palermo, De Zerbi: "Toro grande squadra ma il punteggio mi sembra troppo punitivo"

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'allenatore del Palermo De Zerbi per spiegare il ko subito dai suoi ragazzi: "Abbiamo affrontato una grande squadra che probabilmente a fine campionato sarà a ridosso delle big. Il punteggio mi sembra un pò troppo largo perchè potevamo andare sul due a zero ma poi è arrivato un giocatore che ha metto sotto l'incrocio la palla per due volte di fila; questa è la Serie A purtroppo per noi. Conosco la rosa che ho a disposizione e credo che giocare un certo tipo di calcio sia più vantaggioso che essere subito concreti nonostante abbiamo la penultima difesa del campionato".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com