Pagliuca su Mihajlovic: "Da pelle d'oca quanto fatto dalla squadra"

Gianluca Pagliuca, bolognese, con tanti anni passati alla Sampdoria e anche al Bologna (dove è cresciuto calcisticamente), ha parlato al Resto del Carlino della situazione positiva del Bologna, dopo la rimonta a Brescia. L'ex calciatore, ora preparatore dei portieri della Primavera rossoblù, si è soffermato sull'unione che lega Sinisa Mihajlovic al suo gruppo, dopo che la squadra lunedì è andata a trovare il mister in ospedale.
"Mollare è impossibile col fiato sul collo di Mihajlovic. E poi questa squadra gioca con il cuore. Sinisa c’è anche quando non è presente e il gruppo gli riconosce questo ruolo: la squadra che va a trovarlo in pullman in ospedale è una storia da brividi".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com