Ordine a TMW: "Sirigu tre parate decisive, a portieri invertiti il Milan avrebbe vinto..."

27.09.2019 20:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ordine a TMW: "Sirigu tre parate decisive, a portieri invertiti il Milan avrebbe vinto..."
TUTTOmercatoWEB.com

All'evento odierno "Milano Calcio City", hanno partecipato numerosi giornalisti, tra i quali Franco Ordine, il quale, in esclusiva per TMW, ha parlato di varie situazioni calcistiche, tra cui quella del Milan. Un suo commento ha eletto Sirigu migliore di Donnarumma.

"Al di là del risultato negativo, si è vista una schiarita. Un'ora di buon calcio, a portieri invertiti sarebbe finita 4-1 per il Milan, perché è innegabile che Sirigu abbia fatto almeno tre parate decisive. La stessa dichiarazione di Maldini prima del fischio d'inizio ha dato solidità e ci sono tutte le premesse per uscire dal momento buio"

Per Ordine la gara con la Fiorentina non dovrebbe decidere l'esonero o la conferma di Giampaolo: "Non sarà decisiva; se così non fosse, vorrebbe dire che non è stata fatta una scelta consapevole, perché non puoi scegliere Giampaolo senza sapere che ha bisogno di tempo per impartire determinati concetti. I giocatori sono arrivati a rate, c'è stato poco tempo per lavorare sulla rosa completa. Sarebbe come ammettere di aver commesso un errore clamoroso".