Nocerina, Auteri: "Dobbiamo tornare a essere una squadra"

A margine del commento relativo al pareggio interno conseguito ieri contro il Bari, l'allenatore della Nocerina (prossimo avversario di campionato del Torino) Gaetano Auteri ha affermato: “La differenza tra la partita di andata e questa di oggi è data dal fatto che allora eravamo una squadra, con idee e principi di gioco consolidati. Adesso non lo siamo: lo siamo stati solo nel secondo tempo perché siamo tornati a fare altre cose a cui siamo più abituati. All'andata magari il Bari non era una squadra, perché proprio quel giorno aveva cambiato alcuni giocatori, e, tra virgolette, aveva subìto il nostro gioco. Presto torneremo anche noi a giocare come all'andata”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com