Napoli, sul rinnovo di Insigne può pesare la volontà di abbassare il monte ingaggi di De Laurentiis?

In casa Napoli, prossimo avversario del Torino, dopo il grandissimo avvio di campionato tiene comunque banco la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Come riporta il Mattino, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, nel prossimo incontro Aurelio De Laurentiis presenterà all'entourage di Insigne una proposta di rinnovo con una parte fissa ed una variabile legata alla partecipazione alla Champions League. Secondo il quotidiano partenopeo il patron azzurro, a causa delle perdite legate alla pandemia, vorrebbe ridurre il monte ingaggi del 25-30% ed Insigne ed il suo entourage vorrebbero capire se questa riduzione consentirà comunque al Napoli di continuare a lottare per la Champions League.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com