Napoli, Spalletti in ansia per Insigne: teme che possa mettere il broncio a causa del rinnovo

Luciano Spalletti vive un momento eccellente col suo Napoli, ma non senza ansie legate al rinnovo di Lorenzo Insigne che tarda ad arrivare. La preoccupazione è che il capitano viva col broncio i prossimi mesi, fiaccato da una trattativa che non ha margini di apertura in questo momento. I dati relativi al suo recente rendimento confermano che non è al massimo e la possibilità che non sia sereno anche a causa di questo scontro a distanza con De Laurentiis è assolutamente coerente.
Tra l'altro, con l'avvicinarsi di gennaio tutto potrebbe essere ancora più complicato e nel mentre, del rinnovo, non se ne vede nemmeno l'ombra. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com