Napoli, prima del Toro c'è la Juventus: le scelte di Calzona

Venerdì prossimo allo Stadio Maradona arriverà il Toro, ma intanto tra pochi minuti il Napoli giocherà contro la Juventus. Calzona ha scelto Olivera a sinistra preferito a Mario Rui, mentrre in mezzo ci sono Rrahmani e Juan Jesus che torna dopo l’errore di Cagliari. In mediana ancora titolare Traoral posto di Zielinski, mentre davanti è confermato il tridente di Reggio Emilia, con Osimhen supportato da Politano e Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Iling Jr; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com