Napoli, Mario Rui salterà la trasferta con il Torino. Azzurri al lavoro questa mattina

Il terzino portoghese ha riportato un’elongazione al bicipite femorale sinistro. In vista della partita con il Torino niente riposo per i partenopei che sono tornati ad allenarsi.
03.10.2019 15:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Ssc Napoli
Mario Rui Silva Duarte
TUTTOmercatoWEB.com
Mario Rui Silva Duarte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Rui, che in estate era stato accostato la Torino e poi è rimasto alle dipendenze di Ancelotti, salterà la sfida con il Torino, infatti, attraverso il sito ufficiale il Napoli ha fatto il punto sugli esami a cui s'è sottoposto il terzino portoghese uscito nel primo tempo della sfida contro di Champions League con il Genk per infortunio: "Mario Rui si è sottoposto ad esami medici in seguito all'infortunio subìto a Genk. L'esito è quello di una elongazione al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana".

L’ALLENAMENTO IN VISTA DELLA GARA CON IL TORINO  Dopo la gara contro il Genk in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Coloro che sono andati in campo in Belgio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, sono stati impegnati in attivazione col pallone e seduta tecnico tattica. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni cross e tiri in porta.