Napoli, Jorginho: "Saremo molto motivati, ma il Toro è in salute"

16.12.2017 10:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Napoli, Jorginho: "Saremo molto motivati, ma il Toro è in salute"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha parlato a Tv Luna alla vigilia della partita contro il Torino, sottolineando come la squadra granata sia tosta da affrontare.

"Sicuramente quella di domani sarà una partita difficile perché quella granata è una squadra in salute, ha fatto un risultato importante a Roma e sarà carica. Meglio però pensare a noi, perché non vinciamo da due gare e quindi saremo molto motivati. Dovrà prevalere la nostra voglia di tornare al successo".

Il brasiliano ha poi aggiunto: "Eravamo abituati bene, a gioire sempre ed è una delusione forte quando non riusciamo a prendere i tre punti. Non per questo ci abbattiamo. Stiamo compiendo un percorso da tre stagioni e credo che non possiamo abbatterci per due partite andate male, credo che dobbiamo andare oltre e che possiamo fare ancora meglio".

Jorginho ha poi speso parole di elogio per Valdifiori: "Mirko è un bravissimo ragazzo, purtroppo hanno detto tante cose che non esistono. Io con lui avevo un rapporto buono, vivevamo nello stesso parco e quando dovevamo andare alla partita prendevamo la macchina insieme a Maggio e Gabbiadini. Quindi  non c'era altro che sana competizione che fa bene alla squadra, al gruppo, perché quando c'è la competizione il livello in allenamento si alza. Certo, domani spero di dargli un dispiacere...".