Napoli, in vista del Torino si va in ritiro

Tutti in ritiro a Castel Volturno. A riferirlo è il collega di Sky Francesco Modugno. In genere la squadra di Sarri non effettua il ritiro pre-gara quando gioca in casa, per di più di sera. Invece per la sfida contro il Torino, complice anche la sosta natalizia, il mister toscano ha deciso di cambiare registro per tenere la squadra al massimo della concentrazione. La partita di domani sera è importante per mantenere le posizioni di vetta, in attesa, chissà, che la sua ex squadra faccia uno sgambetto all'Inter capolista.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com