Napoli, contro tutto e tutti, fissata la ripresa degli allenamenti il 25 marzo

Aurelio De Laurentiis non molla. La ripresa degli allenamenti del Napoli è fissata per il 25 marzo, mercoledì prossimo. Una decisione presa andando contro tutto e tutti perché il patron azzurro sa benissimo che quel giorno la Campania, come il resto d'Italia, sarà ancora nel limbo di una pandemia dai numeri terrificanti.
Una scelta che sorprende, magari finalizzata solo per prendere tempo per capire l'evoluzione della crisi sanitaria o perché teme che una lunga sosta possa spingere qualcuno a chiedere il permesso di tornare nel proprio Paese. Tuttavia appare evidente che quella del 25 marzo è una data formale perché il Napoli, come qualsiasi altra squadra, non potrà allenarsi. Lo riporta Il Mattino.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com