Napoli, Benitez: "Buona reazione dopo lo svantaggio. Vittoria meritata"

Il tecnico del Napoli Benitez ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria sul Torino: "La squadra dopo lo svantaggio ha reagito bene creando tanto. Abbiamo meritato la vittoria. Tre vittorie di fila significano qualcosa anche se il campionato è ancora lungo e c'è ancora qualcosina da sistemare. Insigne? Giocando nella fascia può essere determinante come oggi.
Lorenzo è capace a fare anche òla fase difensiva deve cercare di essere più freddo davanti al portiere in fase realizzativa. Dopo la stagione dell'anno scorso ero perplesso riguardo ai commenti negativi, è normale che ci siano squadre più attrezzate di noi ma la piazza deve stare unita. Il Napoli dell'anno scorso era forte questo deve sistemare ancora qualcosa".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com